Thursday, 17 Aug 2017
Eventi

Illuminazioni Natalizie a Parigi

Illuminazioni Natalizie a Parigi

Luogo: Tutta la città di Parigi nel periodo natalizio fino a metà Gennaio


Illuminazioni Natalizie a PARIGI
da fine Novembre (verso il 20) al primo weekend dopo l’Epifania
Come ogni anno, Parigi, si trasforma. Le illuminazioni e gli addobbi natalizi trasformeranno la città in un meraviglioso ed incantevole paesaggio colorato capace di trasmettere, a tutti i turisti, quella sensazione di festa e magia che solo Parigi, in questo periodo, riesce a fare, in modo decisamente unico.

Più di 130 luoghi di Parigi, tra vie e piazze per un totale di più di 200 km, sono illuminati nel progetto “Paris illumine Paris”, con l’aiuto delle associazioni dei commercianti e dei professionisti della Capitale. Da non perdere: le village des Ternes, la rue Vieille du Temple, les Champs Elysées, la place des Abbesses, l’avenue de Saint Ouen, le boulevard Saint-Germain, la rue de Rennes, la place de la Convention, les rues Lecourbe et Cambronne, la rue de Belleville et la place du Jourdain, la rue de Richelieu, la rue des Saints-Pères, celle de Grenelle, le boulevard Saint-Germain la place Vendôme… in veste illuminata.


 

1. Luminarie degli Champs-Elysées – Novità dal 2014:

Ad aprire le danze saranno le nuovissime illuminazioni sugli Champs-Elysées. Dalla piazza della Concorde, per più di 2 km, le due magnifiche schiere di platani, 415 alberi, saranno addobbati da innovativi giochi di luci e importantissime coreografie. Come gli anni passati le “Illuminazioni Champs-Élysées”, seguono le direttive dello sviluppo sostenibile per il rispetto dell’ambiente. Per questo motivo sono utilizzati led a bassa consumazione che ridurranno il consumo energetico necessario. Le illuminazioni degli Champs Elysées partiranno quest’anno dal fine Novembre fino a inizio Gennaio. L’evento è accompagnato da numerose animazioni, Mercatini di Natale, giochi per bambini, etc.



 

2. Le Galeries Lafayette :

Sono le Galeries più chic della capitale francese, godono di un ambiente affascinante ed unico nel suo genere. Ambiente alquanto lussuoso e decorato che durante le feste natalizie diventa il regno di luci e color. Un mix perfetto fra eleganza e ambiente natalizio.
Durante il periodo delle feste, inoltre, viene messo al centro della struttura un bellissimo Albero di Natale , ogni anno sempre diverso, trasformano questo luogo di shopping e spese fuori dal comune, in un’immagine magica e da non perdere per chi passa da Parigi.

>> Qui per vedere l’albero delle Galeries

 



 

 

2. La rue Vieille du Temple.

Visualizza la mappa


 

 

3. La place des Abbesses e MontMartre.

Visualizza la mappa


 


 

4. La rue Vieille du Temple.

 

Visualizza la mappa

 

5. Les rues Lecourbe et Cambronne.

 

Visualizza la mappa

 

6. La place Vendôme.

Visualizza la mappa

 


 

 

7. Avenue Montaigne.

 

Visualizza la mappa

 

8. Le Village des Ternes.

Visualizzala mappa

Noi Consigliamo…

Consiglio: Questa pagina sarà in continuo aggiornamento. Saranno aggiunte nei prossimi giorni gli indirizzi
con le migliori illuminazioni e gli addobbi più belli per
creare così un itinerario unico e irripetibile nella magia di una Parigi Natalizia.

Entra nelle sezioni Pacchetti Vacanza
Volo
Hotel Parigi per trovare la tua offerta.

 

 




Post Comment